Nonciclopedia chiuso per colpa di vasco rossi

nonci.jpgComplimenti, caro vasco ( Mi fa schifo scrivere il suo nome con lettera maiuscola ), adesso sì che i tuoi fan ti amano !

Dettagli qui: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia:Sospensione_del_servizio

In breve, l’avvocato di vasco rossi ha contattato gli admin di nonciclopedia chiedendo la cancellazione della pagina che riguardava il suo cliente e la consegna dei dati dell’utente ANONIMO che l’ha scritta.

Il servizio ha cancellato la pagina in quanto effettivamente conteneva frasi puramente diffamatorie e non satiriche, come del resto ha fatto con altri “VIP” ben più ragionevoli.
Ma c’era davvero bisogno di richiedere i dati di un utente per sporgere denuncia contro quello che probabilmente non è che un ragazzino che voleva divertirsi ?

Vi cito quanto riporta nonciclopedia:

Abbiamo offerto la nostra piena collaborazione già nel 2010. Per tutta (non)risposta alcuni amministratori sono stati convocati dalla polizia postale un anno dopo!!!
Nonciclopedia non ha motivo di preoccupazione da tutta questa vicenda. Siamo totalmente aperti al dialogo con Vasco, Tania Sachs (la sua portavoce) o l’avvocato che finora sembra aver deciso di non rivolgerci più la parola.
In ultimo, mi sento in dovere di ricordare a Vasco Rossi e ai grandi vip come lui che Nonciclopedia è una comunità eterogenea costituita per la maggior parte da adolescenti. Ragazzi che credono ancora nel mito dell’eroe buono, del vip in grado di comprenderli e guidarli sulla retta via senza bisogno di usare il bastone. Abbiamo GIÀ RIMOSSO LA PAGINA, non vediamo per quale motivo continuare con una azione legale totalmente superflua contro ragazzi di 15 anni.

Che dire ? Ne avrei molte da dire, ma credo che questo circuito non permetta bestemmie in turco.
A voi la parola.

Nonciclopedia chiuso per colpa di vasco rossiultima modifica: 2011-10-04T18:37:00+00:00da onlypc
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento