Censura sui circuiti di blogfree, forumcommunity e forumfree

censura.jpgDopo la cancellazione di centinaia di blog e forum all’interno di questi circuiti con la scusa di rimuovere materiale warez o comunque protetto da copyright, non potevo di certo tacere. 

E’ recente la notizia, ma decisamente attendibile.
Senza alcun avviso, questi circuiti hanno deciso di rimuovere tutte le sezioni e di CANCELLARE tutti i forum/blog che si basavano interamente su materiale warez ( CIoè protetto da copyright ). 

Ma qual è il vero motivo ? Perchè hanno deciso di applicare una regola già preesistente all’improvviso e senza avvisare ? 
Semplicemente per essere riammessi in adsense, lo sponsor pubblicitario, a lungo sostituito da JuiceADV.

Una vigliaccata più che un irrigidimento improvviso, un subdolo mezzo per essere riammessi all’interno dello sponsor che paga meglio.
Ma tutto ciò non poteva rimanere nel silenzio, la verità non deve essere nascosta dietro le “buone” intenzioni. 

Vogliamo essere liberi seguendo solo i grandi ideali e non ci accorgiamo delle censure attuate ogni giorno nel nostro quotidiano.
Nonostante non abbia mai fatto uso di programmi o altro materiale warez, sono totalmente contro questo tipo di oscuramenti !

Se volete essere davvero liberi, fate sentire la vostra voce, diffondete questo messaggio a tutti i vostri amici, parenti, attraverso facebook e tutti i social network ( Usateli almeno una volta per far del bene ).
Chiunque è libero di esprimere la propria opinione ! Vi esorto a rilasciare la vostra idea con un commento ! Facciamo capire a loro e ad altri che siamo in molti ad opporci !  

Censura sui circuiti di blogfree, forumcommunity e forumfreeultima modifica: 2011-05-29T14:49:00+00:00da onlypc
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento