Yahoo! Answers?, sito di deficienti

answers2-yahoo.jpgHo sempre espresso la mia opinione senza peli sulla lingua e lo farò anche in questo caso. Quindi se qualcuno di voi si dovesse sentire offeso, a me non importa un tubo.

Dopo alcune segnalazioni da parte di amici circa link “molto interessanti” su Yahoo Answers ho deciso di pubblicare un articolo per ridicolizzare questo inutile quanto stupido servizo.

Yahoo Answers è un sito creato da Yahoo per aiutare gli utenti inesperti ad ottenere informazioni sulle cose più banali.

Ultimamente, a causa del gran numero di giovani adolescenti (imbeccilli, in gerco tecnico) che lo frequentano, è finito per diventare un ammasso di domande futili e di risposte altrettanto stupide.

Basta guardare queste tre domande circa il colore del cavallo bianco di Napoleone riguardante l’ultima sbornia di un bimbominchia e circa le misure igieniche dei sacerdoti antichi.

Quando un bimbominchia/lamer/nabbo non ha nulla da fare ed ha smesso di ammorbare il mondo con la sua sola presenza, si dirige su Yahoo Answers ed apre un nuovo post chiedendo stronzate.

Ci vanno per la maggior parte bambini che non vogliono fare i compiti e chiedono aiuto per non “sprecare” il loro tempo ( http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AhlKxE0VtndUvk9UK.CwP0m_Dwx.;_ylv=3?qid=20101208045705AASPBdW ) , bimbeminchia incapaci alle prese con “l’amore” o con un infarto (http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq1mgM2TejnW.MgyuxpDylWyOBV.;_ylv=3?qid=20101209062225AAjIDAx) e altri esseri inutili che di certo non sto quì a nominarvi.

Il linguaggio è per la maggior parte quello abbreviato degli SmS o il leet per i veri “hacker”.

C’è poi chi parla italiano ( o almeno ci prova… ) ma non può fare a meno di scrivere scemenze.

Le varie sezioni sono state intasate di robaccia e se un tempo il servizio era nato per aiutare i newbie, ora avrebbe solo bisogno di una bella ripulita per conservarne la serietà.

Lasciate una vostra opinione.

Yahoo! Answers?, sito di deficientiultima modifica: 2010-12-09T17:35:06+00:00da onlypc
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Yahoo! Answers?, sito di deficienti

Lascia un commento